lunedì, maggio 22, 2006

Finalmente la Community Ufficiale di AdWords !

E’ con grande piacere che annunciamo l’apertura del forum ufficiale di AdWords, il nuovo spazio all’interno di Google Groups in cui finalmente sarai tu il vero protagonista!


Il nostro nuovo forum vuole infatti essere uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti AdWords avranno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti .


L’obiettivo di questo forum è infatti quello di dare voce ai nostri inserzionisti e a tutti coloro che sono interessati al programma, offrendo al contempo il supporto del nostro team di esperti AdWords e Analytics.


Allora, ti invito a dare un’occhiata al nostro forum. Forse durante la tua visita deciderai di iscriverti, fare delle domande o di dar vita all’esperto che è in te e rispondere agli altri inserzionisti.


Ti aspettiamo: non dimenticare che il tuo contributo sarà essenziale per migliorare costantemente il prodotto e promuovere nuove idee.


Buon divertimento!
FONTE: Google Italia Blog