venerdì, febbraio 09, 2007

AdWords Editor per Windows e Mac

AdWords Editor è un’applicazione gratuita ed efficace per la gestione delle tue campagne AdWords. Sin dal lancio avvenuto l'anno scorso ci avete segnalato che AdWords Editor vi fa risparmiare tempo, soprattutto con l'aggiornamento di lunghe liste di parole chiave e la gestione di campagne e/o account multipli.

Caratteristiche di AdWords Editor:

* Velocità di esecuzione della funzionalità "modifiche collettive". Puoi copiare ed incollare liste di parole chiave, creatività e gruppi di annunci in modo rapido. AdWords Editor ti permette inoltre di raggruppare le parole chiave in base a temi comuni.

* Navigazione facile. Tutte le campagne e gruppi di annunci sono organizzate e accessibili in una struttura logica ad albero.

* Funzionalità "trova e sostituisci". Utilizza questa funzione per trovare e sostituire annunci, parole chiave e URL all’interno del tuo account oppure elimina i doppioni con lo strumento di gestione delle parole chiave duplicate.

* Lavora offline. Scarica le tue campagne, modificale offline e carica gli aggiornamenti quando e dove vuoi.

* Verifica di eventuali errori. AdWords Editor ti allerta in caso di potenziali violazioni editoriali prima del caricamento delle tue modifiche.


La lista completa di funzionalità è disponibile nella sezione dedicata alle note sulla versione. AdWords Editor è compatibile con Windows 2000/XP e Mac OS X(10.4+). Se non lo avessi ancora fatto, ti invitiamo a scaricare l’ultima versione dell’AdWords Editor qui.
FONTE: Google Italia Blog

martedì, febbraio 06, 2007

Google cerca strateghi delle keywords

Ami scrivere ed hai una mente analitica? Sei in grado di sintetizzare in soli 85 caratteri l'essenza dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti? Sei in grado di immedesimarti negli utenti che cercano prodotti e servizi su Google, offrendo loro proprio i prodotti che stanno cercando nel momento esatto in cui li stanno cercando?

Se hai risposto di sì a tutte queste domande aggiungici la capacità di lavorare in team, eccellenti qualità di problem-solving e di comunicazione, attitudini consulenziali e un'ottima padronanza, oltre che dell'italiano, dell'inglese (la conoscenza di più lingue è preferibile) e sei l'incarnazione del perfetto Account Strategist che Google sta cercando.

Entra in un team giovane e dinamico in cui flessibilità, proattività e risultati sono le parole d'ordine. Ti stiamo cercando!
FONTE: Google Italia Blog