giovedì, marzo 08, 2007

Una nuova feature di AdWords

Nei giorni scorsi è stata lanciata una nuova e utilissima feature all'interno dell'interfaccia AdWords: si tratta di una colonna personalizzabile che permette di vedere immediatamente il punteggio di qualità delle parole chiave.

La nuova colonna è visibile a livello del singolo gruppo di annunci, basta poi selezionare la sezione 'Parole chiave' e fare clic sull'opzione 'Personalizza colonne'. Scegliendo 'Mostra Punteggio di Qualità' sarà possibile visualizzare immediatamente i punteggi di qualità e le offerte minime consigliate per le vostre parole chiavi.

Questo vi permette di ottimizzare con maggiore agilità i vostri gruppi di annunci e di capire subito quali parole chiave possono far funzionare la vostra campagna. Vi aiuta inoltre ad avere una visione d'insieme più dettagliata rispetto alla qualità della vostra attività pubblicitaria.
FONTE: Google Italia Blog

giovedì, marzo 01, 2007

La community ufficiale di AdWords

Vuoi trovare una risposta alle tue domande riguardanti AdWords, essere sempre aggiornato su ogni novità, dare e ricevere consigli, o confrontarti con gli altri inserzionisti? Tutto questo è oggi possibile grazie al Gruppo Aiuto AdWords.

L’obiettivo di questo Gruppo è dare voce ai nostri inserzionisti e a tutti coloro che sono interessati al programma Google AdWords, offrendo al contempo il supporto del nostro team di esperti se necessario. La nostra community ha ormai superato la quota di 1000 iscritti rendendo così sempre più interessante lo scambio di idee al suo interno.

Inoltre, verranno presto pubblicati sul Gruppo anche i più importanti aggiornamenti riguardanti le regole editoriali ed il prodotto, così da permetterti di trarre subito vantaggio da ogni novità.


Allora, ti invitiamo a dare un’occhiata. Forse durante la tua visita deciderai di fare delle domande, o di dar vita all’esperto che è in te e rispondere agli altri inserzionisti…

Insomma, ti aspettiamo e non dimenticare che il tuo contributo sarà essenziale per migliorare costantemente il prodotto e promuovere nuove idee…
Buon divertimento!
FONTE: Google Italia Blog