giovedì, marzo 01, 2007

La community ufficiale di AdWords

Vuoi trovare una risposta alle tue domande riguardanti AdWords, essere sempre aggiornato su ogni novità, dare e ricevere consigli, o confrontarti con gli altri inserzionisti? Tutto questo è oggi possibile grazie al Gruppo Aiuto AdWords.

L’obiettivo di questo Gruppo è dare voce ai nostri inserzionisti e a tutti coloro che sono interessati al programma Google AdWords, offrendo al contempo il supporto del nostro team di esperti se necessario. La nostra community ha ormai superato la quota di 1000 iscritti rendendo così sempre più interessante lo scambio di idee al suo interno.

Inoltre, verranno presto pubblicati sul Gruppo anche i più importanti aggiornamenti riguardanti le regole editoriali ed il prodotto, così da permetterti di trarre subito vantaggio da ogni novità.


Allora, ti invitiamo a dare un’occhiata. Forse durante la tua visita deciderai di fare delle domande, o di dar vita all’esperto che è in te e rispondere agli altri inserzionisti…

Insomma, ti aspettiamo e non dimenticare che il tuo contributo sarà essenziale per migliorare costantemente il prodotto e promuovere nuove idee…
Buon divertimento!
FONTE: Google Italia Blog

Nessun commento: