martedì, maggio 15, 2007

In difficoltà con la verifica telefonica?

Alcuni publisher ci hanno contattato in merito alla verifica telefonica richiesta nel loro account, indicando di essere in difficoltà con il processo. Dopo aver controllato il problema, abbiamo scoperto che l’operatività del nostro sistema è in alcuni momenti discontinua. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e apprezziamo la pazienza che vorrai dimostrare nel frattempo.

Puoi controllare se è necessario verificare il tuo numero di telefono dal tuo account visitando la pagina cronologia pagamenti. Se hai già raggiunto 50 $ nel tuo account e visualizzi il messaggio “Verifica il tuo numero di telefono” come mostrato nell’immagine sottostante, continua a leggere. Se non vedi questo messaggio nella pagina cronologia pagamenti, non è necessario verificare il tuo numero di telefono.


Se devi eseguire la verifica telefonica, puoi iniziare il processo facendo clic sul link “Verifica il tuo numero di telefono” e seguendo le istruzioni riportate.

Ti elenchiamo di seguito alcuni suggerimenti che potranno aiutarti a risolvere alcuni dei problemi più comuni che possono occorrere durante la verifica telefonica. In primo luogo il nostro sistema telefonico automatico non è compatibile con i telefoni a disco e con alcuni tipi di telefoni VoIP, ti consigliamo quindi di controllare il tipo di linea telefonica che stai utilizzando. Inoltre, se il telefono dispone di un'opzione “Toni/Impulsi", assicurati che l'impostazione selezionata sia "Toni".

Infine potrai trovare efficace utilizzare un differente numero di telefono se riscontri problemi: per esempio, prova con un telefono fisso piuttosto che con un cellulare.

Hai ancora difficoltà a verificare il tuo numero telefonico dopo diversi tentativi? Contatta i nostri esperti tramite il centro assistenza o direttamente dal tuo account. Saremo lieti di aiutarti con la verifica del tuo numero telefonico.
Fonte: Blog Adsense Ufficiale
Scritto da Arlene Lee - AdSense publisher support (tradotto da Serena Martino)
martedì 15 maggio 2007 a 16.14

Nessun commento: