Puoi controllare se è necessario verificare il tuo numero di telefono dal tuo account visitando la pagina cronologia pagamenti. Se hai già raggiunto 50 $ nel tuo account e visualizzi il messaggio “Verifica il tuo numero di telefono” come mostrato nell’immagine sottostante, continua a leggere. Se non vedi questo messaggio nella pagina cronologia pagamenti, non è necessario verificare il tuo numero di telefono.

Se devi eseguire la verifica telefonica, puoi iniziare il processo facendo clic sul link “Verifica il tuo numero di telefono” e seguendo le istruzioni riportate.
Ti elenchiamo di seguito alcuni suggerimenti che potranno aiutarti a risolvere alcuni dei problemi più comuni che possono occorrere durante la verifica telefonica. In primo luogo il nostro sistema telefonico automatico non è compatibile con i telefoni a disco e con alcuni tipi di telefoni VoIP, ti consigliamo quindi di controllare il tipo di linea telefonica che stai utilizzando. Inoltre, se il telefono dispone di un'opzione “Toni/Impulsi", assicurati che l'impostazione selezionata sia "Toni".
Infine potrai trovare efficace utilizzare un differente numero di telefono se riscontri problemi: per esempio, prova con un telefono fisso piuttosto che con un cellulare.
Hai ancora difficoltà a verificare il tuo numero telefonico dopo diversi tentativi? Contatta i nostri esperti tramite il centro assistenza o direttamente dal tuo account. Saremo lieti di aiutarti con la verifica del tuo numero telefonico.
Fonte: Blog Adsense Ufficiale
Scritto da Arlene Lee - AdSense publisher support (tradotto da Serena Martino)
martedì 15 maggio 2007 a 16.14
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