lunedì, maggio 07, 2007

Tutti a lezione di AdWords!

Quante volte avete sperato di poter avere delle informazioni su AdWords dalla viva voce di un esperto? Adesso, si può! Il team AdWords di Google è lieto di annunciarvi la nascita dei nuovi seminari interattivi di formazione.

Cos'è un seminario interattivo? È un nuovo modo di comunicare ed interagire attraverso Internet, che vi permetterà di assistere a seminari "live" sulle principali funzioni AdWords. Dopo il successo di alcuni seminari-test tenuti lo scorso Marzo, abbiamo programmato una serie di nuove attività formative TOTALMENTE GRATUITE per il mese di Maggio. Per il momento, si tratta di cinque moduli, pensati per chi inizia a muovere i primi passi nel mondo di AdWords:

1. Come navigare nell'account AdWords: martedì 22 maggio, ore 11:00
2. Come diagnosticare la mancata visualizzazione dell'annuncio: giovedì 24 maggio, ore 11:00
3. Ottimizzazione dell'account AdWords: martedì 29 maggio, ore 11:00
2. Fatturazione AdWords: Pagamento Anticipato: mercoledì 30 maggio, ore 11:00
5. Fatturazione AdWords: Pagamento Posticipato: giovedì 31 maggio, ore 11:00

Ulteriori seminari di livello più avanzato saranno disponibili a breve. Iscriversi è semplicissimo: basta inviare un'email all’indirizzo: adwords-formazione@google.com, specificando i seminari ai quali siete interessati.
Non verrà inviata alcuna email di conferma dell’avvenuta iscrizione. Circa 1-2 giorni prima del seminario, riceverete l’email di invito con il link per il collegamento.

Vi aspettiamo!
FONTE: Google Italia Blog

Nessun commento: