martedì, maggio 08, 2007

Perché ricevo annunci in Giapponese?

Di recente abbiamo visto un aumento del numero di publisher preoccupati del fatto che visualizzano annunci in una lingua straniera sulle pagine su cui stanno lavorando e che non sono state ancora pubblicate sul web. Vogliamo tranquillizzarti in proposito: questo è assolutamente normale.

Per poter visualizzare annunci pertinenti al contenuto delle tue pagine il nostro crawler deve prima avere accesso alle tue pagine. Finché la pagina non sarà pubblicata, saranno visualizzati annunci meno rilevanti o spesso in caratteri giapponesi.

Una volta pubblicata la pagina web, comincerai a visualizzare annunci nella lingua appropriata. Ricorda che in genere il nostro crawler visita la pagina in circa 30 minuti dalla sua pubblicazione, ma possono trascorrere fino a 48 ore per ricevere annunci rilevanti. Inoltre, ogni volta che modifichi il contenuto del tuo sito possono trascorrere fino a 1-2 settimane prima che il nostro crawler visiti nuovamente queste pagine: la pertinenza degli annunci aumenterà col tempo.
Fonte: Blog Ufficiale Adsense

Nessun commento: