giovedì, maggio 31, 2007

Sono arrivati i nuovi formati video

Abbiamo introdotto tre nuovi formati di annunci tra gli annunci video disponibili: il Leaderboard 728x90, lo Skyscraper 120x600 e lo Skyscraper largo 160x600.

In precedenza, gli annunci video erano disponibili nei formati 300x250 (Rettangolo), 336x280 (Rettangolo grande), 250x250 (Quadrato) e 200x200 (Quadrato piccolo).

Gli utenti visualizzeranno un pulsante per avviare il video. Quando gli utenti fanno clic su questo pulsante, il video sarà visualizzato nell’unità di annunci stessa. Questo un esempio:




Il metodo di generare i ricavi con gli annunci video rimane lo stesso anche per i nuovi formati. Se l’inserzionista ha deciso di visualizzare gli annunci video sulla base del costo per mille impressioni (CPM), sarai pagato per ogni impressione valida generata sull’immagine statica, indipendentemente da quante volte il video viene guardato o dai clic effettuati sul sito dell’inserzionista. Se invece il video è pagato in base al costo per clic (CPC), sarai pagato per ogni clic valido sul sito dell’inserzionista ossia per ogni clic sul video che indirizza l'utente al sito dell'inserzionista. In entrambi i casi sia tu e che i tuoi utenti siete liberi di guardare il video a piacimento.

Ti ricordiamo che è necessario aver selezionato anche “annunci illustrati” negli insiemi di annunci per poter visualizzare i video, ma non ti possiamo garantire che ci siano annunci video disponibili per il contenuto del tuo sito.

Speriamo che i nuovi formati siano di tuo gradimento. Per gli inserzionisti questo cambiamento consente di avere maggiori opzioni per la visualizzazione dei loro annunci. Nello stesso modo i publisher potranno beneficiare di una maggiore competizione tra annunci di testo, illustrati e video in questi tre formati: se un annuncio video viene visualizzato sulle tue pagine, ciò significa che è quello che può generare maggiori rendimenti potenziali tra i vari annunci disponibili.

Se desideri ulteriori informazioni sugli annunci video, visita il nostro Centro assistenza clienti.


FONTE: Blog Ufficiale Adsense

giovedì 31 maggio 2007 a 16.02

Nessun commento: