martedì, maggio 29, 2007

I nuovi seminari interattivi di AdWords

Scritto da: Isabella Convertini, Google AdWords Associate

Volete imparare tutti i segreti di AdWords dalla viva voce degli esperti? Con i seminari interattivi di AdWords potrete approfondire la vostra conoscenza del programma ed interagire via chat con consulenti AdWords.

I seminari interattivi AdWords sono totalmente GRATUITI e per partecipare avete bisogno soltanto di una connessione ADSL e di casse o cuffie per l'ascolto.

Dopo il successo riscosso dai seminari sulle funzioni di base di AdWords tenuti nel mese di maggio, a grande richiesta si aprono le iscrizioni per una nuova serie di seminari:

Nuovi Formati di Annunci AdWords

Google Advertising Professional – Gestione di Più Account

Account AdWords - Analisi e Monitoraggio del Rendimento

Google Analytics – Corso Base

Google Analytics – Corso Avanzato

Per maggiori informazioni su date, orari e contenuti dei seminari, consultate il calendario linkato qui: calendario seminari adwords


Tale calendario è realizzato con la funzione degli "embedded calendar" di Google Calendar. Una volta visualizzato un evento, potrete semplicemente fare clic sul bottone "Aggiungi al mio calendario" per copiare i dettagli di tale evento nel vostro account di Google Calendar!

COME ISCRIVERSI:

Basta inviare la propria richiesta di iscrizione all’indirizzo adwords-formazione@google.com includendo le seguenti informazioni:

* Nome e Cognome:
* Indirizzo email:
* ID Cliente (se possedete un account AdWords):
* Seminari a cui desiderate partecipare:
* Non verrà inviata alcuna email di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Circa 1-2 giorni prima di ogni seminario, riceverete un’email di invito. Il giorno del seminario, all’ora prestabilita, potrete collegarvi seguendo il link e le istruzioni fornite nell’invito stesso. Tutti i seminari AdWords hanno una durata di circa un'ora.

IMPORTANTE:

Controllate le impostazioni del vostro programma email per assicurarvi che i messaggi provenienti dai seguenti due indirizzi di AdWords (adwords-it@google.com e adwords-formazione@google.com) non vengano intercettati dal filtro e collocati nella cartella "spam" o "posta indesiderata".
Fonte: Blog Google Italia

1 commento:

Unknown ha detto...

-.-